BRIZO YACHTS

Vamp è agente esclusivo per l’Italia del Cantiere Finlandese Brizo Yachts

“Siamo molto orgogliosi di essere diversi e presentare i nostri lussuosi yacht in alluminio.

Tutti i nostri yacht sono realizzati su misura o completamente personalizzati solo per soddisfare le esigenze e i sogni dei nostri clienti.

Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di essere diversi e costruire yacht in cui i clienti possano vedersi. Pertanto, non sarà possibile vedere due Brizo Yachts che sembrano uguali.

Costruiamo yacht da 30 piedi fino a 78 piedi, tutti realizzati a mano dal nostro team di artigiani con decenni di esperienza.

Tutti i nostri yacht sono unici e dal primo inizio alla fine della costruzione della barca, siamo in stretto contatto con il cliente per soddisfare i sogni del cliente nei minimi dettagli.

Durante la costruzione il cliente può, quando vuole, venire a vedere i progressi della costruzione.

La storia dell’azienda risale alla fine del 1970, quando fu costruita la prima barca, una barca da trasporto su misura che oggi è in uso quotidiano. Successivamente, abbiamo costruito molte barche in alluminio per uso professionale.

Nel 2011 abbiamo avviato il marchio Brizo Yachts con un focus diretto su imbarcazioni di lusso uniche. Il nostro obiettivo è quello di dire sempre “Sì, è possibile”.

 

Brizo viene dalla mitologia greca. Brizo era un’antica dea greca che era conosciuta come la protezione di marinai, marinai e pescatori. Brizo era anche conosciuto come un profeta specializzato nell’interpretazione dei sogni.

Pertanto, pensiamo che Brizo stia per il suo nome sui nostri Brizo Yachts, con altre parole offriamo uno yacht piacevole, confortevole e sicuro con un sogno che è stato appena realizzato.”