Bluline

Tradizione
e Innovazione

 

Bluline è la linea nautica della Bluline s.r.l., azienda nata nel 2005 dal connubio di due elementi fondamentali: la progettualità del fondatore, Architetto Ignazio Tancredi e la tecnica artigianale data dall’esperienza di collaboratori da un ventennio all’apice del settore.
L’accurata progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni stilistiche rendono unica la gamma di prodotti studiata per soddisfare i clienti più esigenti.
Prodotta in otto differenti modelli, grazie a innovazioni tecnologico-compositive, materiali di prima scelta e manodopera specializzata, raggiunge elevati standard di qualità e affidabilità.

La maestria
di esperte mani artigiane
con gli occhi puntati
verso il design più innovativo

Design
Made in Italy

 

Bluline rappresenta la perfetta sintesi di un prodotto Made in Italy nato per raggiungere i più alti livelli di competitività nel settore nautico.
Una serie di lavorazioni artigianali di alta professionalità, permettono all’azienda di essere leader anche nella customizzazione delle proprie imbarcazioni.
Acciai, pelli, resine, impiantistica e accessoristica sono trattati con l’esperienza di mani sapienti che ricavano, da una materia prima di grande qualità, i migliori prodotti con un occhio sempre attento alla progettualità.